Home LA SOCIETA'

NABLA QUADRO SRL

Nasce dall'iniziativa di ingegneri con esperienza decennale nell'ambito dello studio e controllo delle ricadute ambientali dovute alla costruzione e all'esercizio di infrastrutture di trasporto.

La mission aziendale è fornire servizi e sistemi tecnologici innovativi per il miglioramento della mobilità stradale e dell’ambiente.

La società opera nei campi della misura, previsione e controllo del rumore, delle vibrazioni, della qualità dell’aria e dei flussi veicolari.

L'offerta della Nabla Quadro si rivolge principalmente alle seguenti categorie di clienti:

• Province, Comuni e aziende municipalizzate;
  • Gestori di infrastrutture di Trasporto;
  • Gestori di grandi aree commerciali e produttive;
  • Società che realizzano sistemi di Inteligent Transport System (ITS);
  • Società di ingegneria.

L’attitudine all’innovazione tecnologica e l’attenzione per le necessità del cliente sono caratteristiche alla base dell’attività della società.

LEGGI LA NOSTRA POLITICA DELLA QUALITÀ 2016

CLIENTI & PARTNERS