Home MOBILITA' SOLUZIONI GESTIONE DIVIETI DI SOSTA

GESTIONE DIVIETI DI SOSTA

 

Consente la tempestiva identificazione delle aree di divieto di sosta impegnate da mezzi non autorizzati che impediscono la regolare circolazione del traffico o che occupano posti riservati (mezzi di soccorso, mezzi di servizio ecc.) e l’immediata notifica agli enti preposti alla rimozione e al sanzionamento.

Il sistema dispone delle seguenti componenti:

 

INTERFACCIA DI BACK-OFFICE per il monitoraggio delle arre di divieto di sosta e delle eventuali occupazioni non autorizzate.

Consente la gestione delle anagrafiche delle aree di divieto di sosta e dei sensori di sosta (con verifica di corretto funzionamento).

Include un modulo di messaggistica per la comunicazione dell’esigenza di intervento tramite applicazione mobile, messaggio SMS o generazione di telefonate automatiche outbound.

Include funzionalità di produzione e visualizzazione reportistica e dati statistici.

 

APPLICAZIONE MOBILE PER GLI UTENTI DELL'ENTE preposto al controllo, alla rimozione e al sanzionamento.

Evidenzia l’occupazione delle aree di divieto di sosta da parte di veicoli che intralciano la circolazione o non aventi diritto.

 

APPLICAZIONE VOCALE/SMS PER GLI UTENTI DELL'ENTE preposto al controllo, alla rimozione e al sanzionamento.

Attiva chiamate telefoniche automatiche in outbound e/o invio di messaggio SMS con notifica dell’esigenza di intervento.

Notifica messaggi di servizio inviati dal gestore.

 

Clienti target

Gestori di infrastrutture stradali pubblici (comuni, provincie, regioni) o privati.

Società di gestione parcheggi pubblici e privati.

Aree commerciali, sportive o destinate all’organizzazione di fiere ed eventi; aeroporti, porti e interporti; comprensori, consorzi, residence e strutture turistiche; in generale ogni area, anche estesa, che necessiti di monitoraggio delle aree di divieto di sosta.

 

Punti di forza

Consente la tempestiva identificazione di problemi alla circolazione dovuta alla sosta non autorizzata di veicoli in prossimità di passi carrabili, incroci o svolte, aree di manovra e più in generale ovunque possano presentarsi criticità per il traffico in grado di creare disagi o situazioni di rischio.

Consente la tempestiva identificazione di occupazione di posti riservati.

L’intervento per la rimozione può essere immediato e minimizzati rischi e disagi.

Questo sito utilizza i Cookie, navigando acconsenti al loro utilizzo. Maggiori Informazioni.