Confronto versioni Sky Light Parking Sensor

Tra i prodotti Nabla Quadro ci sono diversi modelli di sensori per il monitoraggio dell’occupazione degli stalli di sosta.

Il sensore Sky Light Parking Sensor è un prodotto consolidato, nato nel 2012 e testato nel tempo. Il sensore è stato continuamente migliorato grazie alle esperienze in campo e alle esigenze dirette dei clienti. Utilizzato in numerosi progetti di successo, ha dimostrato la sua affidabilità nelle diverse latitudini e condizioni ambientali.

La versione del sensore con l’upgrade Parking Angel ha permesso di realizzare progetti esclusivi in cui è richiesto un alto livello di precisione e una tecnologia superiore. Qui utilizziamo il sensore Sky Light Parking Sensor con BLE a bordo, in combinazione con il token per identificare i veicoli in sosta.

Il sensore Essential è stato specificatamente progettato per semplificare e ridurre i costi di acquisto e installazione a terra, senza rinunciare alle performance di accuratezza. Il diametro del foro per la posa in opera è di soli 50 millimetri e si può realizzare con un comune martello tassellatore ed una punta a corona.

Quale tipo di sensore è più adatto alle esigenze del tuo progetto?

Sky Light Parking Sensor Sky Light Parking Sensor con BLE Sky Light Parking Sensor Essential
Rilievo eventi in tripla tecnologia combinata
Trasmissione dati via LoRaWAN
Trasmissione dati via NB-IoT
Configurabilità parametri da remoto
Posa a terra con foro di soli 50 millimetri
Controcassa per estrazione semplificata
Installazione a filo asfalto per facilitare operazioni di pulizia stradale
Bluetooth per identificazione utenti
Servizio di sostituzione batteria