Controllo divieto di sosta

In alcune zone urbane è possibile trovare spazi in cui è vietata la sosta e/o la fermata. Le ragioni possono essere diverse, ad esempio motivazioni legate alla sicurezza in cui è necessario avere la via libera, oppure zone in cui la sosta causa restringimenti eccessivi al passaggio e che quindi causano intasamenti al traffico, o ancora corsie preferenziali per i mezzi pubblici o piste ciclabili a lato strada ostruite da cittadini incivili.

In queste situazioni è utile avere una segnalazione tempestiva di veicoli in posizione irregolare alla polizia municipale, per avviare la rimozione o le dovute sanzioni.

Installando Sky Light Parking Sensor in particolari punti da monitorare, è possibile conoscere in tempo reale se ci sono veicoli in sosta irregolare. Il sensore invia in automatico le informazioni rilevate ad un network server LoRaWAN.

È possibile costruire applicazioni software con sistemi di alert che inviino in automatico e in tempo reale una segnalazione agli organi preposti al controllo nei casi in cui si presentino delle situazioni di irregolarità.

no parking zone monitoring with smart parking sensor

PUNTI DI FORZA

TECNOLOGIA WIRELESS

Elimina i punti di debolezza del cablaggio,come vincoli di layout e rottura dei cavi

MASSIMA ACCURATEZZA SUL MERCATO

Tre tecnologie di rilievo combinate e un algoritmo avanzato per garantire altissima precisione e affidabilità

SENSORI ESTRAIBILI

In caso di manutenzione garantisce interventi rapidi e semplici

FACILE INTEGRAZIONE

I dati sono disponibili per app e software integrati con il back-office della PA e la centrale dei vigili

SCOPRI LA TECNOLOGIA

SKY LIGHT PARKING SENSOR
Sensore wireless per il monitoraggio dei parcheggi