Parcheggi media e lunga sosta

I parcheggi per la media e lunga sosta in aeroporto sono parcheggi concentrati in aree chiuse, all’aperto o al coperto, in cui l’accesso può essere controllato da una sbarra e da una colonnina per il pagamento.

La gestione intelligente di questi parcheggi si basa sulla comunicazione agli utenti in tempo reale del numero di posti liberi ancora disponibili all’interno dell’area e sulla possibilità di prenotare uno specifico posto nel parcheggio in anticipo.

Con Sky Light Parking Sensor è possibile realizzare un sistema che monitora ciascun parcheggio singolarmente per determinare se vi sono posti disponibili ed eventualmente guidare gli utenti verso il posto libero assegnato.

Ogni volta che un parcheggio si libera o si occupa, il sensore trasmette l’informazione in tempo reale direttamente sul server.

long stay parking

Qui è possibile usare i dati per costruire software e applicazioni per comunicare i dati agli utenti nel modo desiderato, ad esempio tramite display e pannelli sul posto oppure in mobilità tramite app per smartphone.

Oltre a fornire un servizio di alto livello agli utenti, queste informazioni sono utili anche per una gestione efficiente dei parcheggi. Infatti, i gestori e le amministrazioni pubbliche possono conoscere il livello di occupazione dei posti, il numero di stalli occupati senza aver effettuato il pagamento quando è previsto, statistiche sui tempi medi di sosta, ricavi.

PUNTI DI FORZA

TECNOLOGIA WIRELESS

Elimina i punti di debolezza del cablaggio,come vincoli di layout e rottura dei cavi

MASSIMA ACCURATEZZA SUL MERCATO

Tre tecnologie di rilievo combinate e un algoritmo avanzato per garantire altissima precisione e affidabilità

SENSORI ESTRAIBILI

In caso di manutenzione garantisce interventi rapidi e semplici

FACILE INTEGRAZIONE

I dati sono disponibili per costruire app e software per utenti e gestori

SCOPRI LA TECNOLOGIA

SKY LIGHT PARKING SENSOR
Sensore wireless per il monitoraggio dei parcheggi