Parcheggio con disco orario

Gli stalli di sosta regolamentati con disco orario sono una soluzione utile per la gestione dei parcheggi in città. Possono essere localizzati, ad esempio, nei pressi di servizi essenziali come le farmacie, o in zone commerciali o ad alta frequentazione in determinati giorni e orari.

In tutti questi casi è importante controllare la durata della sosta di ogni veicolo in modo preciso ed in automatico. In questo modo è possibile intervenire nei casi di irregolarità e garantire a tutti un servizio efficace.

Sky Light Parking System è il sistema adatto per monitorare singoli stalli, determinando lo stato di libero/occupato e la durata della sosta in corso.

È possibile costruire applicazioni software con sistemi di alert che inviino in automatico e in tempo reale una segnalazione nei casi in cui un veicolo resti in sosta oltre il tempo consentito.

Questa applicazione ha un impatto positivo diretto sia sulle amministrazioni, sia sugli utenti. I cittadini possono trovare parcheggio con maggiore facilità, riducendo traffico, inquinamento e consumi, a beneficio del benessere di tutti i cittadini.

Sky Light Parking System è disponibile sia con protocollo di comunicazione dati radio proprietario, sia in versione LoRaWAN™, che è uno degli standard più recenti e affermati per costruire reti di sensori IoT nelle smart cities.

PUNTI DI FORZA

TECNOLOGIA WIRELESS

Elimina i punti di debolezza del cablaggio,come vincoli di layout e rottura dei cavi

MASSIMA ACCURATEZZA SUL MERCATO

Tre tecnologie di rilievo combinate e un algoritmo avanzato per garantire altissima precisione e affidabilità

SENSORI ESTRAIBILI

In caso di manutenzione garantisce interventi rapidi e semplici

FACILE INTEGRAZIONE

I dati sono disponibili per app per utenti e gestori e software integrati con il back-office della PA

SCOPRI LA TECNOLOGIA

SKY LIGHT PARKING SYSTEM
Sistema wireless per il monitoraggio dei parcheggi