Sosta Kiss&Go

Negli aeroporti è spesso prevista un’area in prossimità degli arrivi o delle partenze dedicata alle soste molto brevi, utilizzate solitamente dagli accompagnatori dei viaggiatori. In tali parcheggi si può sostare gratuitamente per pochi minuti, tipicamente 10/15 minuti.

In questo caso è importante controllare il tempo di sosta effettivo di ogni veicolo in modo preciso ed in automatico. In questo modo è possibile intervenire nei casi di irregolarità e garantire a tutti gli utenti un servizio efficace.

Sky Light Parking System è il sistema adatto per monitorare singoli stalli, determinando lo stato di libero/occupato e la durata della sosta in corso.

È possibile costruire applicazioni software con sistemi di alert che inviino in automatico e in tempo reale una segnalazione nei casi in cui un veicolo resti in sosta oltre il tempo consentito.

Sky Light Parking System è disponibile sia con protocollo di comunicazione dati radio proprietario, sia in versione LoRaWAN™, che è uno degli standard più recenti e affermati per costruire reti di sensori IoT.

PUNTI DI FORZA

TECNOLOGIA WIRELESS

Elimina i punti di debolezza del cablaggio,come vincoli di layout e rottura dei cavi

MASSIMA ACCURATEZZA SUL MERCATO

Tre tecnologie di rilievo combinate e un algoritmo avanzato per garantire altissima precisione e affidabilità

SENSORI ESTRAIBILI

In caso di manutenzione garantisce interventi rapidi e semplici

FACILE INTEGRAZIONE

I dati sono disponibili per essere integrati direttamente nell’AODB e/o altri software gestionali dell’aeroporto o delle forze dell’ordine

SCOPRI LA TECNOLOGIA

SKY LIGHT PARKING SYSTEM
Sistema wireless per il monitoraggio dei parcheggi